Carrera: «Esclusione Russia da tutte le competizioni? Sport deve restare fuori dalla politica» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carrera: «Esclusione Russia da tutte le competizioni? Sport deve restare fuori dalla politica»

Pubblicato

su

Le parole dell’allenatore italiano su una delle conseguenze del conflitto bellico: l’esclusione della Russia da tutte le competizioni

Ha parlato Massimo Carrera presso i microfoni di Sport Express. L’allenatore italiano, passato anche per lo Spartak Mosca, ha detto la sua sula decisione di FIFA e UEFA di escludere da tutte le competizioni a tempo indeterminato ogni club proveniente dalla Russia, così come la sua Nazionale.

«Secondo me lo sport dovrebbe rimanere al di fuori di tutti i problemi politici. Spero che questo problema venga risolto presto e che torni la pace sulla terra”. Carrera, 5 anni, condusse lo Spartak alla vittoria del campionato russo interrompendo un digiuno di 16 anni. Proprio lo Spartak avrebbe dovuto giocare gli ottavi di finale di Europa League contro il Lipsia del suo ex allenatore Domenico Tedesco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.