Deiola, una partita all'insegna del coraggio e del sacrificio
Connettiti con noi

News

Deiola, una partita all’insegna del coraggio e del sacrificio

Pubblicato

su

Grande prestazione di Alessandro Deiola nel match con il Torino. Il centrocampista viene eletto migliore in campo da La Nuova Sardegna

Da quando, nella scorsa stagione, è stato richiamato a Cagliari per aiutare i rossoblù a raggiungere la salvezza, Alessandro Deiola si è sempre speso in maniera importante per la sua squadra del cuore.

Le critiche vanno e vengono, le sue prestazioni non sono sempre eccellenti ma il suo impegno per il Cagliari non può essere messo in discussione, è costante. Lo vediamo anche in questa stagione, altrettanto tormentata, in cui è però riuscito a mettere a segno quattro gol, uno di questi ieri con il Torino. La rete che ha deciso la vittoria dei sardi.

La Nuova Sardegna lo elegge migliore in campo, definendolo coraggioso, un gladiatore che non molla mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.