Torino e gli ultimi 15': dato che fa sorridere e preoccupare il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Torino e gli ultimi 15′: dato che fa sorridere e preoccupare il Cagliari

Pubblicato

su

Il prossimo match di campionato della squadra isolana è quella contro i granata, ex squadra di Walter Mazzarri

Il Cagliari continua a mantenere il mirino puntato verso l’obiettivo salvezza. Tuttavia, dopo due pareggi niente male contro Empoli e Napoli, la squadra sarda vuole tornare a fare bottino pieno in una partita. Il prossimo match, valido per la 27esima giornata di Serie A, sarà altrettanto ostico come contro i partenopei. L’avversario è un’altra ex del tecnico Walter Mazzarri, il Torino.

La sfida si giocherà fra le mura avversarie. Un dato può far sorridere e, allo stesso tempo, preoccupare il tecnico toscano e i suoi uomini. Secondo le statistiche della Lega Serie A, i granata avrebbero sia segnato che subìto la maggior parte delle reti in questo campionato. 11 le reti subìte in quel frangente, il 41% in totale. 8 quelle realizzate, il 23%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.