Zola: «Rossoblù sulla strada giusta, Cagliari Napoli? Ecco cosa ne penso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Zola: «Rossoblù sulla strada giusta, Cagliari Napoli? Ecco cosa ne penso»

Pubblicato

su

Le parole di una vecchia e celebre conoscenza passata per la Sardegna: le dichiarazioni vertono sulla squadra sarda e quella partenopea

Gianfranco Zola si è messo a disposizione dei microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare del Cagliari e del Napoli. Le due compagini si affronteranno lunedì all’Unipol Domus. Ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante rossoblù.

«Cagliari-Napoli? Il Cagliari non è in acque tranquille. E’ una partita importante anche per il Napoli che sono tornati quelli della fase iniziale, sembra aver superato il periodo di difficoltà. Hanno recuperato un giocatore come Osimhen che fa fare un salto di qualità».

«Il Cagliari è sulla strada giusta. Il Napoli ha i vantaggi del pronostico ma bisogna meritare sul campo. Non chiedetemi per chi farò il tifo perché non lo dico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.