Sanna dice la sua: «Il Cagliari ha inserito bene i giovani, ci sono tanti acciaccati per il Napoli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sanna dice la sua: «Il Cagliari ha inserito bene i giovani, ci sono tanti acciaccati per il Napoli»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del giornalista di origini sarde sulla squadra rossoblù che lunedì affronterà il Napoli

Ha parlato Vittorio Sanna presso i microfoni di Radio Marte. L’argomento è stato il Cagliari di Walter Mazzarri che, nel prossimo turno di campionato, affronterà gli uomini di Luciano Spalletti.

GIOCATORI VALORIZZATI – «Il Cagliari ha dei problemi per alcuni giocatori in rosa. Tuttavia rispetto al girone d’andata non fa una questione di uomini. Dopo le cessioni di Caceres e Godin alcuni giovani giocatori sono stati lanciati in prima squadra, molti hanno vestito l’abito umile. I risultati stanno arrivando e poi li accogli con un altro atteggiamento. Ovviamente se i giocatori vengono valorizzati, di conseguenza fanno meglio».

L’AVVERSARIO – «Il Napoli ovviamente affronterà il Cagliari per vincere. Ci sono tanti giocatori acciaccati: non ci sarà Lykogiannis, Marin è in dubbio, Carboni e Lovato hanno dei problemi. Sarà l’atteggiamento della squadra a dare un’impronta. Mazzarri si è comportato bene quando ha affrontato squadre che dovevano attaccare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.