Maria Teresa Ruta confessa: «Da piccola tifavo per il Cagliari, non so perché. Oggi sostengo il toro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maria Teresa Ruta confessa: «Da piccola tifavo per il Cagliari, non so perché. Oggi sostengo il toro»

Pubblicato

su

La nota conduttrice Maria Teresa Ruta ha confessato la sua passione in età giovanile per il Cagliari, ma oggi tifa Torino

La nota conduttrice Maria Teresa Ruta ai microfoni de La Stampa ha confessato la sua passione per i colori rossoblù in età giovanile, convertitasi in granata con il passare degli anni.

«Non nego che nella mia infanzia abbia avuto una passione per il Cagliari, non so nemmeno il motivo, ma oggi sono per i granata e il motivo scatenante è che mio figlio Gian Amedeo è un gran tifoso dell’Inter e dato che io e lui siamo in ideali curve opposte, non posso che sperare che non vinca la Juventus. Insomma questione di classifica. E mai come in questo periodo la speranza è reale perché il derby se lo aggiudichi il Torino»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.