Cagliari, il vero rinforzo in attacco è Keita
Connettiti con noi

News

Cagliari, il vero rinforzo in attacco è Keita

Pubblicato

su

Manca poco al gong che decreta la fine di questa sessione di calciomercato. Il Cagliari cerca un attaccante ma vuole dare fiducia a Keita

Manca davvero poco al gong che decreterà la fine di questa sessione di calciomercato che, per il Cagliari, è stata particolarmente fruttuosa. Nuovi rinforzi per una difesa rivoluzionata che non fanno rimpiangere le partenze di Godin e Caceres; a centrocampo, l’arrivo di Baselli e poi la stasi con la situazione Nandez. I rossoblù vanno alla ricerca di un attaccante ma, come sottolinea Il Corriere dello Sport, vogliono dare fiducia a Keita, sperando che il suo ritorno possa finalmente soddisfare le aspettative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.