Cagliari, Goldaniga e Lovato chiudono il cerchio del reparto difensivo
Connect with us

News

Cagliari, Goldaniga e Lovato chiudono il cerchio del reparto difensivo

Cagliari news 24

Published

on

Il Cagliari non avrebbe più la necessità di nuovi rinforzi nel reparto difensivo dopo l’arrivo di Goldaniga e Lovato

Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, Il Cagliari, dopo l’arrivo di Goldaniga e Lovato, potrebbe non avere più bisogno di un altro centrale.

Il reparto difensivo rossoblù sa difendersi bene con Altare e le conferme arrivate da Carboni, con Ceppitelli che fa da guida ai più giovani.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.