Connect with us

2013

Candreva: “Oggi nuovo punto di partenza per noi”

Published

on

Dopo Diego Lopez, nel post partita di Lazio-Cagliari, ai microfoni di Sky Sport ha parlato anche il centrocampista biancoceleste Antonio Candreva: “Ci voleva questa vittoria dopo la sconfitta con l’Atalanta e il pareggio di giovedì in Europa League. Quando non si raggiungono i risultati, escono i primi malumori. Dobbiamo pensare partita dopo partita, ora c’è il Milan. Klose è stato importante per noi, ci ha sbloccati e liberati dalla tensione.
Non so cos’è successo giovedì a Cipro tra i tifosi e Federico (Marchetti, ndr). I tifosi volevano probabilmente delle spiegazioni. L’importante è che si siano chiariti.
Non siamo una squadra timorosa, è facile dirlo quando i risultati non arrivano. L’importante è aver raggiunto la vittoria. Oggi deve essere un nuovo punto di partenza per noi.
A Cipro non abbiamo giocato malissimo, se Ederson segnava di testa, cambiava il corso della partita. Siamo la Lazio, tutti si aspettano tanto da noi”.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×