Acquafresca: «Grande opportunità per il Cagliari. Potrebbe uscire dalla crisi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acquafresca: «Grande opportunità per il Cagliari. Potrebbe uscire dalla crisi»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Cagliari Robert Acquafresca ha espresso la sua opinione in merito al match di questa sera dell’Unipol Domus

L’ex attaccante del Cagliari Robert Acquafresca, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, non ha dubbi. Quella di oggi contro il Bologna potrebbe essere la grande opportunità per i rossoblù per uscire definitivamente dalla crisi.

«La vittoria al Marassi ha dato grande fiducia e, considerate le difficoltà del Bologna, questa è una grande opportunità per il Cagliari per venire fuori dalla crisi. Quali sono le difficoltà? Un po’ in tutti i reparti, non tutti, forse, sono stati capaci di adattarsi al modulo di gioco messo in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.