Sampdoria Cagliari, boom di biglietti venduti dopo l'addio di Massimo Ferrero - Cagliari News 24
Connect with us

News

Sampdoria Cagliari, boom di biglietti venduti dopo l’addio di Massimo Ferrero

Cagliari news 24

Published

on

Sampdoria Cagliari, boom di biglietti venduti dopo l’addio di Massimo Ferrero al club blucerchiato

Sampdoria Cagliari del 6 gennaio non sarà una partita importante soltanto per il club rossoblù, alla ricerca di punti fondamentali in chiave salvezza.

Infatti, per il club ligure si tratterà del primo match senza Massimo Ferrero alla guida della Sampdoria e, di conseguenza, il primo match da presidente blucerchiato per Lanna. Secondo quanto riportato dal Il Secolo XIX, i tifosi hanno accolto con gioia il cambio societario e sarebbero già 800 i biglietti venduti per la sfida del Ferraris.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.