Connect with us

2013

I precedenti di Cagliari e Lazio con l’arbitro Massa

Published

on

Domenica sera all’Olimpico fischierà Davide Massa, arbitro della sezione di Imperia alla sua prima volta in un confronto fra biancocelesti e rossoblù: ha infatti diretto una volta entrambe le squadre, ma in confronti con diversi avversari.
Il ruolino generale del fischietto ligure in Serie A conta un totale di 25 partite suddivise in 11 vittorie della squadra di casa, 8 pareggi e 6 successi esterni.

CAGLIARI – L’unico precedente di Massa con i rossoblù risale alla stagione scorsa ad Is Arenas, quando il Cagliari era opposto alla Sampdoria. Il risultato finale fu di 3-1 grazie al mattatore Ibarbo, autore di tutte e tre le marcature sarde, ed al gol di Maxi Lopez allo scadere. In quella partita l’arbitro espulse il rossoblù Rossettini.

LAZIO – Sempre la scorsa stagione il precedente del fischietto ligure con la Lazio: all’Olimpico finì 2-1 fra i biancocelesti ed il Catania. All’illusorio vantaggio rossazzurro di Izco risposero negli ultimi dieci minuti di gara un’autorete di Legrottaglie ed un rigore trasformato da Candreva.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×