Connect with us

News

Coppa Italia 2021-2022: Mediaset interessata ai diritti tv della competizione?

Published

on

Secondo Il Corriere dello Sport anche Mediaset potrebbe essere interessata all’acquisizione dei diritti tv della Coppa Italia 2021-2022

La Coppa Italia 2021-2022 avrà un nuovo format. La competizione, infatti, sarà riservata a squadre di Serie A e di Serie B: cancellata la possibilità di assistere a favole come quella dell’Alessandria nel 2016. Il motivo è presto detto: rendere la coppa nazionale più appetibile per le tv.

Il Corriere dello Sport riporta che l’auspicio della Lega è attirare l’interesse anche di Mediaset oltre che della Rai, che nello scorso triennio aveva investito 33 milioni di euro nella competizione.

LE TOP NEWS DI OGGI SUL CAGLIARI (IN AUDIO)

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×