Pavoletti, contro lo Spezia una partita speciale: ecco il motivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Pavoletti, contro lo Spezia una partita speciale: ecco il motivo

Pubblicato

su

Nel match di andata alla Sardegna Arena tra Cagliari e Spezia ci fu il ritorno al goal di Pavoletti. 553 giorni dopo la mise dentro con il tacco

Sarà una partita speciale per l’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti quella di domani contro lo Spezia. Proprio contro gli aquilotti il 29 novembre 2020 il bomber rossoblù ha ritrovato il goal dopo 553 giorni di astinenza, scacciando via i fantasmi del doppio infortunio al legamento crociato. Per il suo ritorno al goal, Pavoloso, non poteva che farlo in maniera spettacolare: cross rasoterra di Gabriele Zappa, movimento da grande attaccante sul primo palo di Pavoletti e pregevole colpo di tacco che sorprende il portiere Provedel e porta il Cagliari sul momentaneo vantaggio. Riuscirà a ripetersi anche domani?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.