Il Cagliari festeggia il 50° gol di Simeone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Il Cagliari festeggia il 50° gol di Simeone

Pubblicato

su

Giovanni Simeone, nella partita di ieri contro la Juventus, ha segnato il suo 50° gol in Serie A. Il Cagliari festeggia su Twitter

In tanti articoli abbiamo sottolineato quanto il Cagliari avesse bisogno di un gol di Giovanni Simeone e quanto lo stesso attaccante argentino necessitasse di trovare dopo tanti mesi la via del gol per sbloccarsi e per ritrovare la fiducia perduta.

50 GOL IN SERIE A – Ieri, finalmente, nella partita burrascosa contro la Juventus, il Cholito ha ritrovato l’ispirazione giusta per segnare, mettendo la firma sul suo cinquantesimo gol in Serie A. Il Cagliari festeggia il traguardo del suo rossoblù con un tweet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.