Connect with us

News

Mancini: «Terzo portiere agli Europei? Sarà difficile scegliere»

Published

on

Il Commissario Tecnico della Nazionale Roberto Mancini è stato ospite della trasmissione 90º minuto. Le sue parole

Il Commissario Tecnico della Nazionale Roberto Mancini è stato ospite della trasmissione 90º minuto. Le sue parole.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

PORTIERI A EURO 2020 – «Non abbiamo problemi con i portieri. Sono tanti e tutti i bravi. Scegliere il terzo sarà difficile».

QUALIFICAZIONI – «Si comincia e le partita vanno prese seriante. Sarà importante partire bene perché avremo dieci giorni duri con de trasferte».

RAGAZZI – «Per tutti i ragazzi il momento è buono ma stanno giocando molto e per questo sarà faticoso. Stanno facendo bene quelli del PSG, quelli del Chelsea, anche quelli in Italia. Ora però iniziano le qualificazioni e non possiamo sbagliare».

STAFF – «Io credo che siano stati tutti molo importante. Da soli non si può fare nulla. lo staff è fondamentale non solo durante gli allenamento o le partite. A volte un giocatore parla più cin un allenatore in seconda che con il mister. Quando io ero a casa per il COVID, loro sono stati molto importanti».

VIALLI – «Per me è stato emozionante perché ha dimostrato l’amore per la Nazionale dando un bacio al pallone. Era un momento delicato per noi».

EUROPEO ITINERANTE – «Si potrà andare in alcune nazioni senza troppi problemi. Spero che l’Italia possa giocare con il pubblico. E’ stata una decisione presa anni fa».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×