Sampdoria Cagliari, scelte obbligate in attacco: difficile il recupero di Simeone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Cagliari, scelte obbligate in attacco: difficile il recupero di Simeone

Pubblicato

su

Oltre che a Rugani Leonardo Semplici dovrà fare a meno molto probabilmente anche di Giovanni Simeone: scelte obbligate in attacco

Leonardo Semplici dovrà fare a meno – molto probabilmente – oltre che di Rugani anche di Giovanni Simeone per la partita contro la Sampdoria. Come spiega Il Corriere dello Sport, il Cholito ha preso una botta alla coscia destra contro il Bologna e non si è allenato in gruppo.

Difficilmente riuscirà a strappare una convocazione privando Semplici di carta da giocarsi a gara in corso. Se è vero che l’argentino non sarebbe partito titolare lasciando spazio a Pavoletti, è altrettanto sicuro che contro i blucerchiati mancherà la grinta e la garra che un ingresso di Simeone avrebbe portato in campo. L’ultima parola, comunque, sia su Rugani che sull’attaccante dovrà darla lo staff medico del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.