Dal Crotone allo Spezia: la situazione del Cagliari prima della sosta
Connettiti con noi

Focus

Dal Crotone allo Spezia: il calendario del Cagliari prima della sosta

Pubblicato

su

Il Cagliari sta limando gli ultimi dettagli in vista della prossima sfida di campionato contro il Crotone: la situazione dei rossoblù prima della sosta

Il Cagliari sta limando gli ultimi dettagli in vista della sfida di campionato contro il Crotone, valido per la quinta giornata di ritorno, in programma domenica 28 febbraio (ore 15:00) tra le mura dello Scida. Il match può considerarsi quasi un’ultima spiaggia per entrambe le squadre.

Nelle settimane successive i sardi incontreranno rispettivamente il Bologna, la Sampdoria fuori casa e la temutissima Juventus, partita decisamente complicata per racimolare punti. Si arriva, poi, allo Spezia il 20 marzo, contro il quale andrà in scena un altro spareggio salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.