Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24

Ore 14.00 – Atalanta, le parole di Gasperini – Il tecnico dell’Atalanta ha parlato alla vigilia della sfida di campionato contro l’Udinese: «È importante restare nel gruppo delle prime, a parte chiaramente Inter e Milan. Ogni risultato è fondamentale, ma è importante anche la striscia positiva. Tutte fanno fatica a rispettare la marcia. Nel trend generale siamo messi bene, siamo in buona compagnia. Dobbiamo restare lì, tutto passa sulla singola partita. Siamo vicini alla fine del girone d’andata, è sempre un modo per fare un bilancio perché hai incontrato tutte le squadra». Le sue parole.

Ore 13.30 – Napoli, Gattuso sorride: Petagna recuperato – L’ex attaccante della SPAL si è allenato con il resto del gruppo ed è quindi a disposizione per la finale di Supercoppa Italana. Le ultime.

Ore 13.00 – Inter, buone notizie da Sanchez – Solo un leggero affaticamento per Alexis Sanchez, Conte lo avrà a disposizione per il match contro l’Udinese. Le ultime.

Ore 12.30 – Torino, ufficializzato anche lo staff di Nicola – Il Torino ha ufficializzato anche lo staff che seguirà Davide Nicola nell’avventura granata. Ecco i nomi.

Continua a leggere il notiziario su calcionews24.com

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.