Battistini (ag. Cragno): «Alessio merita una big» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Battistini (ag. Cragno): «Alessio merita una big»

Pubblicato

su

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato del momento che sta vivendo il portiere del Cagliari: «Da anni a grandi livelli, merita un top club»

Alessio Cragno è uno degli uomini del momento in casa Cagliari. Prestazioni sempre largamente al di sopra della sufficienza, parate importanti e continue convocazioni in Nazionale. Non stupisce, dunque, che abbia già da tempo attirato su di sé gli occhi di club di prim’ordine – tra tutti Inter e Roma. Graziano Battistini, agente del portiere rossoblù, ha parlato a calciomercato.it del momento che sta vivendo il suo assistito e delle possibilità che fornisce il mercato: «Alessio ha dimostato a chiunque di esprimersi da anni a dei livelli importanti e di avere grandi maturità nel sopportare le pressioni. Meriterebbe un club di primissimo livello. Sappiamo, però, che il mercato dei portieri è un mercato ad incastro, non semplice. Il fatto che il rinnovo di Donnarumma, a quanto mi risulta, sia in dirittura d’arrivo, dipende anche dalla mancanza di grandi alternative. Alessio, comunque, ha dimostrato di avere la personalità per stare in una grande squadra».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.