Simeone: «Stiamo lavorando bene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Simeone: «Stiamo lavorando bene»

Pubblicato

su

Giovanni Simeone, marcatore nella gara odierna contro il Sassuolo, ha espresso la sua soddisfazione per l’atteggiamento della squadra

Simeone ricomincia alla grande. Nell’1-1 del Mapei Stadium è suo il gol che ha illuso il Cagliari, prima che la rete di Bourabia ristabilisse la parità. Nel post partita il Cholito si è espresso così sulla gara odierna ai microfoni di Sky Sport: «Stiamo lavorando bene, tutti insieme, e anche oggi si è visto soprattutto quando ci sono stati momenti difficili e abbiamo dovuto soffrire di squadra. Al cospetto di avversari con questa qualità bisogna essere capaci di giocare la palla, compattarci e mantenere la calma, e oggi lo abbiamo fatto bene. Dobbiamo seguire il mister e impegnarci giorno dopo giorno. La società sta come sempre lavorando per migliorare. A noi il compito di pensare al campo, se poi arriveranno giocatori di spessore saremo felici perché vorrebbe dire avere accanto altri profili in grado di darci una mano. L’anno scorso ho vissuto una ottima annata, sono ripartito al meglio e penso a una partita per volta, cercando dare sempre tutto quello che ho. La priorità è quella di crescere insieme al gruppo, sto conoscendo un mister che mi insegna molto e mi fa lavorare su aspetti su quali devo migliorare».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.