Nainggolan e la doppia foto con Carboni: «Come siamo cresciuti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Social

Nainggolan e la doppia foto con Carboni: «Come siamo cresciuti»

Pubblicato

su

Andrea Carboni è passato dal fare foto con il suo idolo Radja Nainggolan a giocarci insieme con la maglia del Cagliari in Serie A

A volte i sogni si realizzano. Come quello di Andrea Carboni, promettente difensore centrale classe 2001 della Primavera rossoblù lanciato da Walter Zenga in Serie A. Prima nei minuti finali contro la Spal, poi da titolare nel 4-2 sul Torino. Non sono mancati gli elogi dei compagni, su tutti quelli di Radja Nainggolan. In questi giorni ha poi iniziato a girare sui social una vecchia foto di Carboni proprio con il Ninja, nei suoi primi anni a Cagliari. Allora Nainggolan era solo un idolo per il giovanissimo difensore che si apprestava a scalare il settore giovanile rossoblù. Oggi invece, a distanza di anni, si allena e gioca con lui. Un sogno per Carboni, che ora può scherzare sui social con il compagno di squadra. Il belga ha postato la foto e confrontata con una della gara contro il Torino: «Come siamo cresciuti – ha scritto NainggolanTra 10 anni facciamo il prossimo».

https://www.instagram.com/p/CCCLduFnuF0/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.