Marigosu convocato da Mancini per uno stage con l'U19 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Marigosu convocato da Mancini per uno stage con l’U19

Pubblicato

su

Il commissario tecnico Roberto Mancini guiderà uno stage dell’Under 19 a Coverciano: tra i convocati c’è anche il rossoblù Federico Marigosu

C’è anche Federico Marigosu tra i convocati di Roberto Mancini per lo stage con l’Under 19. Il commissario tecnico della Nazionale osserverà infatti gli azzurri del domani a Coverciano nelle due giornate di allenamenti in programma lunedì 24 e martedì 25 febbraio. Tra questi spicca il rossoblù Marigosu, che si sta mettendo in mostra con la Primavera del Cagliari di Max Canzi e che ha già avuto modo di debuttare con l’Italia U19. Oltre a Mancini e al suo staff, ci saranno anche Alberto Bollini, ct dell’U19, insieme ai suoi collaboratori, oltre al coordinatore delle nazionali giovanili Maurizio Viscidi, i tecnici delle squadre azzurre impegnate nelle principali competizioni internazionali. Un’occasione in più per il talento rossoblù di mettersi in mostra. Anche in azzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.