Connect with us

News

Chiuso il caso Kean: nessuna sanzione al Cagliari

Published

on

Si chiude senza conseguenze il caso Kean: esaminata la relazione suppletiva della Procura Federale e la nota della Questura di Cagliari, il Giudice Sportiva ha deciso di non applicare sanzioni al club rossoblù

Tanto rumore per nulla. Nel pomeriggio la Lega Serie A ha comunicato la decisione del Giudice Sportivo Mastrandrea relativa ai presunti cori di natura razzista nei confronti di Kean e Matuidi durante Cagliari-Juventus dello scorso 2 aprile. Gli ulteriori accertamenti a cura della Procura Federale per chiarire percezione e dimensione reale dei fenomeni hanno portato la giustizia sportiva a non applicare sanzioni al Cagliari Calcio. Di seguito il comunicato del Giudice: «Vista la relazione supplementare della Procura Federale; vista in particolare la nota informativa della Questura di Cagliari in data 11 aprile 2019; rilevato che è emerso che i cori in questione – pur certamente censurabili – hanno avuto durante la gara una rilevanza oggettivamente limitata anche in ordine alla effettiva percezione, per questi motivi delibera di non applicare sanzioni alla società Cagliari».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×