Inizia la settimana di Cagliari-Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Inizia la settimana di Cagliari-Inter

Pubblicato

su

Prende il via la settimana di preparazione dei rossoblù per il match notturno di venerdì 1 marzo Cagliari-Inter. Oggi primo allenamento ad Asseminello

Rossoblù subito in campo. Questa mattina gli uomini di mister Maran si sono radunati al centro sportivo di Asseminello per dare il via alla settimana di preparazione del match CagliariInter, in programma venerdì 1 marzo alla Sardegna Arena. I giocatori maggiormente impegnati nella gara di ieri a Genova contro la Sampdoria hanno svolto lavoro di scarico. Il resto della squadra ha eseguito l’attivazione e una serie di esercitazioni dedicate ad agilità e resistenza con la palla. In conclusione del training si è giocata una partita a campo ridotto. Fabrizio Cacciatore ha lavoro parzialmente con il gruppo, personalizzato per Kiril Despodov e Cyril Théréau. Ancora terapie per Alberto Cerri. Domani è prevista una nuova sessione di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.