Connect with us

News

Joao Pedro: «Ci è mancato l’approccio. Ora testa alle prossime due partite»

Published

on

Joao Pedro, autore del gol della bandiera, commenta Lazio-Cagliari. Il numero 10 rossoblù spiega cosa è mancato ai suoi e guarda alle prossime gare

Il suo gol nel finale non ha cambiato gli equilibri di una partita già ampiamente decisa: Joao Pedro grazie al rigore è tornato alla rete dopo un mese e mezzo, ma di certo non sorride al termine della gara. LazioCagliari è un passo indietro per i rossoblù, oltre al risultato c’è anche una prestazione ben diversa da quelle gagliarde delle scorse settimane. Al termine della gara il brasiliano ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: «Sicuramente ci è mancato qualcosa. Per affrontare queste squadre è obbligatorio dare il cento per cento, invece siamo andati sotto di due gol e dunque siamo andati in difficoltà; quando poi avremmo potuto riaprire il match è arrivato invece il terzo gol. Sapevamo che sarebbero partiti forte, d’altronde hanno giocatori molto importanti, noi non siamo riusciti a trovarci subito tatticamente e loro ne hanno approfittato. Ci è mancato l’approccio, ora è inutile tornarci sopra perché ci aspettano due partite fondamentali per la classifica. Mercoledì giochiamo in casa, dovremo andare forte per trovare qualche soddisfazione».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×