Cagliari, doppia seduta in vista della SPAL - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari, doppia seduta in vista della SPAL

Cagliari news 24

Published

on

In casa Cagliari prosegue la settimana che porterà alla trasferta in casa della SPAL: oggi doppia seduta tra palestra e campo

Il Cagliari continua la preparazione della trasferta di Ferrara, in programma sabato alle 18. La squadra rossoblù, dopo aver ben impressionato contro la Juventus, è attesa dalla sfida salvezza contro la SPAL di Semplici. Ad Asseminello, dopo la ripresa di ieri pomeriggio, i rossoblù hanno svolto una doppia seduta: in mattinata la squadra ha iniziato in palestra con esercizi di attivazione e circuito di forza, poi tutti in campo per sprint con cambi di direzione. Nel pomeriggio al riscaldamento con una serie di torelli sono seguite delle esercitazioni tattica sulla fase difensiva. A chiudere l’allenamento una partita su campo ridotto. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, Ceppitelli ha lavorato con il gruppo in mattinata: nella seconda seduta giornaliera ha svolto un lavoro di scarico in palestra. Ancora differenziato per Farias, Klavan e Lykogiannis. Domani la squadra tornerà ad allenarsi al mattino.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.