Connect with us

News

Castro: «Giocare più avanti mi piace. Barella? Siamo felici per lui»

Published

on

Cagliari, parla Lucas Castro:nelle parole dell’agentino la soddisfazione per la vittoria contro il Bologna, il nuovo ruolo e l’esordio azzurro di Barella

Una settimana fa il Cagliari ha scoperto il vero Lucas Castro, quello che con corsa e tecnica può spezzare gli equilibri di una partita. Dopo un primo scorcio di campionato non irresistibile, El Pata contro il Bologna ha confezionato due assist per altrettanti gol rossoblù e si è finalmente preso la scena. A margine del test amichevole di Oristano l’argentino ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare il momento. Queste le parole di Castro: «Quella col Bologna stata una bella partita, personalmente ho fatto bene e sono felice sia per la vittoria che per la prestazione personale. Mi piace questa posizione: giocando più avanti posso dare ancora di più una mano agli attaccanti, mandare in porta i compagni e tentare anch’io la conclusione. Ma anche da mezzala do sempre il massimo per aiutare la squadra. Maran ha fatto giocare praticamente tutti in questo inizio di campionato: è importante perché permette il ricambio dei giocatori. Barella in Nazionale? Se lo merita per quello che sta facendo e per il ragazzo che è. Siamo tutti felici per lui. Senza dubbio può diventare un top nel ruolo, ha ancora tanto margine per crescere».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×