Calciomercato Cagliari, scambio Andreolli-Peluso: il Sassuolo dice no - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, scambio Andreolli-Peluso: il Sassuolo dice no

Pubblicato

su

Sfuma immediatamente l’idea del possibile scambio Andreolli-Peluso: il Sassuolo dice no – 8 agosto

Era solo un’idea e un ipotesi. Il Sassuolo però ha detto subito no. Lo scambio tra Marco Andreolli e Federico Peluso non si farà. Secondo quanto riporta Sky Sport, il club neroverde non accetta eventuali scambi per il terzino sinistro, già in passato accostato al Cagliari e che piace anche al Chievo.

Cagliari e Sassuolo pensano ad uno scambio tra i propri difensori: Federico Peluso in rossoblù e Marco Andreolli in neroverde – 6 agosto

Marco Andreolli al Sassuolo e Federico Peluso al Cagliari. Al momento è solo un’ipotesi, un’idea, ma – come riporta Sky Sport – lo scambio tra le due società potrebbe concretizzarsi in questi ultimi dodici giorni di calciomercato. I rossoblù e i neroverdi ci starebbero infatti riflettendo. Non è un mistero che Andreolli sia in uscita dal Cagliari, dopo una stagione decisamente opaca in cui ha perso ben presto il posto da titolare. Anche con Rolando Maran l’ex Inter parte indietro nelle gerarchie e la caccia del ds Carli ad un altro centrale (Kannemann e Tonelli i nomi più gettonati) spiega come le idee del club siano altre. Per Andreolli sarebbe anche un ritorno, dopo aver giocato in neroverde nel 2008/09 in prestito in Serie B, accumulando 28 presenze e un gol. Peluso è un terzino sinistro che, in caso di emergenza, è stato impiegato anche come difensore centrale. Al momento in quel ruolo il Cagliari sarebbe coperto numericamente con Lykogiannis e Pajac. Non è inoltre la prima volta che il difensore del Sassuolo viene accostato ai sardi. Lo scambio con il Sassuolo è per ora solo un pensiero più che una vera trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.