Mancini: «Avrei voluto convocare Barella, lo chiamerò» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Mancini: «Avrei voluto convocare Barella, lo chiamerò»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini ha aperto le porte a Barella in vista delle prossime convocazioni azzurre

L’Italia sta vivendo i Mondiali da spettatrice. Grande assente di lusso, la Nazionale azzurra è già ripartita con il nuovo commissario tecnico Roberto Mancini. C’è anche Nicolò Barella tra i giovani che l’allenatore prende in considerazione per il nuovo ciclo. L’infortunio rimediato in Under 21 aveva impedito al centrocampista rossoblù di giocare le successive amichevoli (e quindi esordire) con la Nazionale maggiore (leggi qui). Intervistato questa mattina su Rai Radio 1, durante la trasmissione “Radio anch’io Sport”, Mancini ha confermato la stima verso Barella, aprendogli le porte per una prossima convocazione.

ASSENZE – «Nelle ultime convocazioni – ha detto il ct – mancavano almeno 5-6 giocatori per infortunio. Sicuramente questi verranno chiamati. La speranza è quella che il campionato ci dia qualche novità importante. Se ci saranno noi saremo ben felici di accoglierle. Il campionato italiano può sfornare all’improvviso un giocatore che in 2 anni diventa bravissimo. Poi ci sono giocatori che non conosco ancora e che avremmo voluto vedere nelle tre amichevoli come Barella e Cutrone. Purtroppo per infortunio non li abbiamo chiamati, così come altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.