Cagliari, Farias in gol nella partita con la Primavera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Farias in gol nella partita con la Primavera

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a lavorare ad Asseminello senza i nazionali: questo pomeriggio partita a ranghi misti con la Primavera

Nuovo giorno e nuova seduta d’allenamento per il Cagliari. Diego Lopez deve ancora fare a meno dei nazionali, ma continua a lavorare in vista della prossima gara di campionato contro il Torino alla Sardegna Arena. Questo pomeriggio ad Asseminello i rossoblù hanno svolto una partita a ranghi misti con la Primavera di Max Canzi, reduce dall’eliminazione agli ottavi di finale della Viareggio Cup. Nei due tempi da 25′ sono andati in gol Diego Farias e Riccardo Doratiotto. Oltre ai vari nazionali, non ha preso parte alla partita Luca Cigarini. Come riportato dal sito del Cagliari Calcio, il regista procede col percorso riabilitativo stabilito e oggi è stato impegnato nella corsa sul campo. Domani mattina la squadra tornerà ad allenarsi ad Assemini per un a nuova seduta d’allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.