“Il bar di Zio Franco”, quarta puntata – VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

“Il bar di Zio Franco”, quarta puntata – VIDEO

Pubblicato

su

Non perderti la quarta puntata della web serie ‘Il Bar di Zio Franco’ del comico Franco Neri sulle pagine social di CagliariNews24.com

E ora? Qualcuno ha rubato la Champions League, il mondo dei tifosi di calcio è in subbuglio: questo l’avvenimento raccontato nella prime puntate de “Il bar di Zio Franco”, la nuova web serie che vede protagonista Franco Neri e i clienti del suo bar, un gruppo di tifosi tutti particolari. Le divertenti vicende di Franco e i suoi amici si intrecceranno con il giallo della sparizione della coppa, con colpi di scena tutti da scoprire.

La web serie, con regia di Roberto Gasparro e sceneggiatura di Franco Neri, è prodotta dalla ‘gr production’ e distribuita da Sport Review. Protagonisti ‘Zio Franco’ e i suoi ‘particolari’ clienti appassionanti di calcio, i tifosi Mutuo, Miscela, Faggiano, Commissario e Dudù. Cosa aspetti? Vieni a conoscerli ed entra anche tu nel bar di zio Franco. Appuntamento sulla pagina facebook di CagliariNews24 per la quarta puntata!

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.