Connect with us

Avversari

Napoli, Callejon: «Contro il Cagliari servirà grande concentrazione»

Published

on

Verso Napoli-Cagliari, l’attaccante azzurro Callejon indica la strada: «Dovremo essere attentissimi e non avere cali di tensione per continuare la corsa in campionato»

A due giorni da Napoli-Cagliari Josè Maria Callejon ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss evidenziando il buon momento degli azzurri ma anche le insidie della gara: «Contro il Cagliari dovremo essere concentratissimi per proseguire il nostro cammino al vertice della classifica», si legge sul sito del club partenopeo. «Giocare in quell’orario può portare diverse difficoltà. A mezzogiorno fa caldo, bisogna pranzare al mattino e non siamo abituati. E’ un match insolito che credo non sia facile per nessuno, però daremo lo stesso il massimo e cercheremo di fare risultato pieno. Non è semplice giocare dopo la gara di Champions, dovremo essere attentissimi e non avere cali di tensione per continuare la corsa in campionato. Siamo consapevoli che non si può sbagliare niente se vogliamo restare in alto».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×