Pasqual non ci sta: «Era rigore!» - Cagliari News 24
Connect with us

2013

Pasqual non ci sta: «Era rigore!»

Cagliari news 24

Published

on

L’esterno sinistro della Fiorentina Manuel Pasqual, che oggi ha giocato con una vistosa fasciatura al capo, non riesce ad accettare il verdetto del campo e sottolinea sfortuna ed errori arbitrali.

Ai microfoni di Sky Sport è questo il pensiero del giocatore: «Abbiamo avuto le opportunità per segnare il secondo gol ed invece abbiamo subìto il pareggio nel finale, è un risultato che ci lascia l’amaro in bocca. Fra l’altro siamo stati bravi a reagire agli infortuni, e poi c’è quell’occasione di Rossi nel finale… era rigore. Dispiace oltretutto sentirsi dire dal giudice di linea che il contrasto era sul pallone, quando la sfera è stata spostata da Giuseppe».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.