Udinese, Faraoni: «Contento per il ritorno, non per il risultato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Faraoni: «Contento per il ritorno, non per il risultato»

Pubblicato

su

Davide Faraoni ha parlato al termine della partita tra Cagliari e Udinese, finita 2-1 per i rossoblù

È tornato in campo a sette mesi di distanza dall’infortunio. Il suo ingresso in campo al 60′ al posto dell’infortunato Widmer però non è servito all’Udinese per ribaltare il risultato contro il Cagliari. L’esterno bianconero Davide Faraoni ha parlato al termine della gara del Sant’Elia, terminata sul punteggio di 2-1 per i rossoblù.

LE DICHIARAZIONI – Ecco le dichiarazioni di Faraoni riportate dal sito ufficiale dell’Udinese: «Non sono felice perché abbiamo perso. ma sono contento di essere tornato in campo. Purtroppo ad ogni errore subiamo gol. Delneri si è giustamente arrabbiato, non si può concedere queste cose agli avversari e ora restiamo tranquilli per la prossima partita. Per quanto mi riguarda sto bene, ma se non giochi con continuità è difficile rientrare in forma. Io rimango a disposizione del mister».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.