Sau verso Cagliari-Napoli: «Per noi è come un derby» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sau verso Cagliari-Napoli: «Per noi è come un derby»

Pubblicato

su

In vista di Cagliari-Napoli di domenica al Sant’Elia, una delle gare più sentite dalla tifoseria rossoblù, ha parlato Marco Sau, ricordando quanto sia importante questa sfida

LA PARTITA – Cagliari-Napoli non è una gara come un’altra. Lo sa bene Marco Sau, sardo doc e che in passato ha già avuto modo di vivere sfide simili. L’attaccante di Tonara, che in questa stagione ha vestito più volte anche la fascia da capitano, si sta preparando con il resto dei compagni alla partita di domenica contro i partenopei, in programma alle 12.30 al Sant’Elia.

COME UN DERBY – Intervistato da Il Corriere dello SportMarco Sau ha caricato l’ambiente, come ha fatto capitan Daniele Dessena ieri. «Ricordo bene il gol al Napoli di tre anni fa – racconta Pattolino – In quella occasione, a parte le emozioni nel giocare in uno stadio del genere, la rete non era servita a niente, la prossima volta chissà. Non è facile affrontare il Napoli, non è mai facile perché è una squadra molto forte ma noi dovremo sfruttare il fattore campo per regalare una gioia ai nostri tifosi che sentono molto questa partita. Sarà come una sorta di derby e questo vale non solo per noi che siamo qui da più tempo ma per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.