Connect with us

Calciomercato

Zortea Bologna, l’offerta presentata al Cagliari e al giocatore: le cifre

Published

on

Zortea Bologna, il club felsineo si appresta ad accogliere l’esterno classe 1999 in uscita dal Cagliari

Il Bologna di Vincenzo Italiano è pronto a dare il benvenuto a Nadir Zortea. L’arrivo del talentuoso esterno, proveniente dal Cagliari, è ormai una questione di ore. La trattativa, giunta alle sue fasi conclusive, è stata condotta con rapidità e si è rivelata un successo per la dirigenza rossoblù, che ha così assicurato al proprio allenatore un rinforzo di qualità. L’ufficialità dell’operazione è attesa a brevissimo, e i tifosi del Bologna sono in trepidante attesa di accogliere il nuovo acquisto.


I dettagli economici dell’operazione

L’affare si è chiuso sulla base di un trasferimento a titolo definitivo con cifre ben definite. Il costo del cartellino di Zortea è stato fissato per 7,5 milioni senza bonus, una somma che dimostra la ferma volontà del Bologna di puntare su questo giovane talento.


I dettagli sul contratto

Emergono i dettagli del contratto stando a quanto riportato da Nicolò Schira su X: l’esterno rossoblù ha concordato con il club bolognese un contratto fino al 2029 con opzione per il 2030.

LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DEL CAGLIARI

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×