Zola: «Spalletti? Non è un problema dell'allenatore. Era più facile fare quel lavoro quando potevano sceglierei Baggio, Del Piero...» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Zola: «Spalletti? Non è un problema dell’allenatore. Era più facile fare quel lavoro quando potevano sceglierei Baggio, Del Piero…»

Cagliari news 24

Published

on

Gianfranco Zola, l’ex bandiera del Cagliari ha parlato della situazione di Luciano Spalletti con la Nazionale azzurra

Gianfranco Zola, ex bandiera del Cagliari, ha commentato a Sky Sport la situazione legata a Luciano Spalletti dopo la sconfitta degli azzurri contro la Norvegia. Ecco cosa ha detto in merito, stando a quanto ripreso da Tuttomercatoweb:

«Non è un problema dell’allenatore. Dobbiamo migliorare e far crescere il prodotto. La nostra qualità al momento non è quella di altre Nazionali. Dobbiamo capire come possiamo alzare il livello qualitativo dei giocatori. I risultati ci dicono questo. (…) Per me il concetto è mettere il tecnico in condizione di lavorare al meglio. Era più facile fare quel lavoro quando potevano scegliere Baggio, Mancini, Vialli, Casiraghi, Signori eccetera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.