Zola, sfuma il sogno promozione in Premier - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Zola, sfuma il sogno promozione in Premier

Pubblicato

su

Non ce l’ha fatta, il Watford di Gianfranco Zola. La squadra allenata dall’ex numero 10 rossoblù ha perso la finale playoff contro il Crystal Palace per 1-0.

Sono stati necessari i tempi supplementari a Wembley per decidere la squadra che giocherà la prossima Premier League, dopo 90 minuti giocati in modo teso e poco spettacolare.

Il Watford ha giocato al di sotto delle sue possibilità, presumibilmente per la tensione dovuta alla posta in palio. Comunque l’equilibrio iniziale si è protratto fino al primo tempo supplementare, quando un fallo dell’ex romanista Marco Cassetti ha mandato sul dischetto Kevin Phillips (40 anni fra due mesi) che ha portato in vantaggio il Crystal Palace.

A nulla è servito il forcing finale, la squadra di Gianfranco Zola per quest’anno deve rinunciare al sogno Premier.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.