Zola: «Rivedere il calcio giocato può aiutare. Ognuno dia il contributo»
Connettiti con noi

News

Zola: «Rivedere il calcio giocato può aiutare. Ognuno dia il contributo»

Pubblicato

su

Parola a Gianfranco Zola: «Rivedere le squadre in campo può aiutare facendo ritrovare allegria, sarebbe anche una carica simbolica»

Gianfranco Zola, storica bandiera del Cagliari, si è raccontato ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le parole dell’ex attaccante:

CORONAVIRUS – «Capisco che ci sia un senso di profonda preoccupazione ma rivedere le squadre in campo può aiutare a ritrovarci dandoci allegria. Una carica anche simbolica molto importante. Ognuno deve dare il proprio contributo, da chi dirige il Paese alla gente comune. Un grande sforzo collettivo per tornare alla normalità. Questa esperienza mi ha lasciato un senso di profonda preoccupazione per gli effetti capaci di incidere sul sistema economico del Paese e più in generale del Mondo. Ricominciare non può essere semplice e chiunque, da chi dirige il Paese alla gente comune, dovrà dare il proprio contributo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.