Zola: «Maran è l'allenatore giusto per il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Zola: «Maran è l’allenatore giusto per il Cagliari»

Pubblicato

su

L’allenatore sardo, in questi giorni a Oliena per il “Memorial Ignazio Zola”, ha commentato la stagione del Cagliari: «Annata particolare, condizionata da episodi negativi»

A Oliena il pallone è di casa. Il paese dell’entroterra sardo che ha dato i natali a Gianfranco Zola ospita in questi giorni il quinto “Memorial Ignazio Zola”, evento dedicato al padre di Magic Box, storico dirigente della Corrasi scomparso nel 2006. In campo le giovanili delle squadre che hanno segnato il cammino calcistico dell’ex numero 10. Presenti i rossoblù, ma anche Napoli, Chelsea e Nuorese. Zola, intercettato da Videolina, ha parlato del suo Cagliari, che due giorni fa ha presentato il nuovo tecnico: «Maran ha ottime credenziali, credo sia l’allenatore giusto per i rossoblù. Speriamo che si trovi bene qui in Sardegna e riesca a far crescere la squadra. L’ultima è stata una stagione sofferta. La rosa del Cagliari? Ritengo sia di buon livello, purtroppo a volte le stagioni vengono condizionate da episodi negativi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.