Zola: "Ho buone sensazioni per la finale col Crystal Palace" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Zola: “Ho buone sensazioni per la finale col Crystal Palace”

Pubblicato

su

A poco meno di 48 ore dal match di Champions League tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund, lo stadio di Wembley si appresta ad ospitare un’altra importante finale. Alle 16, infatti, è in programma la sfida che vale la promozione in Premier League tra il Watford di Gianfranco Zola e il Crystal Palace. Così l’ex giocatore del Cagliari alla “Gazzetta dello Sport”:
Ci giochiamo la promozione in Premier, traguardo di prestigio dal punto di vista sportivo e fondamentale sul piano economico. Sono motivatissimo. Ho buone sensazioni: negli ultimi allenamenti la squadra mi è sembrata molto caricata. In queste due settimane di vigilia abbiamo potuto recuperare le forze. Sarà la partita numero 49 di un campionato logorante, in cui, in pratica, dalla sesta giornata in poi abbiamo disputato altrettante finali. Cosa dirò negli spogliatoi? Dirò di giocare il nostro calcio e di controllare la tensione, ma poi mi verrà in mente qualcosa. Improvviserò. E farò anche una raccomandazione particolare: attenzione a non perdervi per i corridoi di Wembley. È un labirinto“.
Magic Box ha parlato anche di Roberto Mancini, licenziato dal Manchester City, Sir Alex Ferguson che ha da poco lasciato lo United ed Elton John: “Mi dispiace per Mancini, non meritava di essere trattato così. Moyes raccoglie un’eredità pesante, ma si sapeva che Ferguson voleva lui come erede. Mourinho sostituirà Ferguson soprattutto a livello mediatico. I rapporti con patron Elton John? Ci sentiamo spesso via sms. È il presidente onorario del Watford e segue con assiduità la squadra. Mi ha fatto i complimenti dopo la semifinale con il Leicester, promettendo che farà il possibile per venire a Wembley“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.