Zola e il rapporto col presidente Giulini: «Ci sentiamo spesso»
Connettiti con noi

News

Zola e il rapporto col presidente Giulini: «Ci sentiamo spesso»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola parla del suo rapporto con Giulini: «È ottimo, ci sentiamo spesso. La società si sta muovendo bene e i risultati arrivano»

All’interno della sua intervista a La Gazzetta dello Sport, Gianfranco Zola ha parlato anche del suo rapporto con Tommaso Giulini. Ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante in merito:

«Il rapporto è ottimo. Ci sentiamo, ci facciamo gli auguri. Ho visto di persona quello che lui e la società stanno facendo. Col suo staff è pure venuto a Londra, a casa Chelsea, proprio per conoscere la realtà in cui da anni vivo. La società si muove bene e non solo col merchandising, che fa ottimi incassi. Ha pure creato un bel museo alla Sardegna Arena, ha fidelizzato i tifosi. E questa credo sia la componente fondamentale. Quando le cose le fai bene i risultati arrivano. C’è stato un ottimo avvio, poi un rallentamento, ma le basi che sono state poste dal club sono ottime e quindi si può soltanto pensare che col tempo le cose andranno bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.