Zenga, non buona la prima. Il Cagliari paga l'avvio di gara
Connettiti con noi

News

Zenga, non buona la prima. Il Cagliari paga l’avvio di gara

Pubblicato

su

Walter Zenga stecca la prima gara da allenatore del Cagliari. La squadra rossoblù paga l’approccio totalmente errato col Verona

Avrebbe senz’altro immaginato un altro risultato alla sua prima da allenatore del Cagliari, Walter Zenga. Zero i punti in classifica in più dopo la sfida del Bentegodi contro il Verona a causa di un approccio alla gara totalmente sbagliato.

È quello che ha rimproverato lo stesso tecnico e che ha condannato la squadra rossoblù, nonostante i tentativi di rimonta nella seconda parte di gara. Adesso ci sarà da rimboccarsi le maniche e ricominciare la marcia per tornare a muovere la graduatoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.