Zenga junior protagonista con gli Esports: "in campo" con la Recanatese
Connettiti con noi

News

Zenga junior protagonista con gli Esports: “in campo” con la Recanatese

Pubblicato

su

Walter Zenga lavora col Cagliari, il figlio Andrea si diletta col controller in mano: in campo con la Recanatese nella Lega Nazionale Dilettanti

Mentre Walter Zenga può finalmente cominciare a lavorare con il suo Cagliari, il figlio Andrea si diletta in altro tipo di attività, con il controller in mano. Il modello e influencer sta svolgendo un torneo di Esports, come fatto sapere dal Corriere dello Sport.

Si è unito alla Recanatese nel campionato virtuale della Lega Nazionale Dilettanti. Lui stesso ha dichiarato: «La creazione del primo campionato eSerieD è una bellissima iniziativa in questo periodo di emergenza, che aiuta in qualche modo a ritrovare lo spirito del calcio vero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.