Zenga gioca d'anticipo: 13 gare per decretare il futuro
Connettiti con noi

News

Zenga gioca d’anticipo: 13 gare per decretare il futuro

Pubblicato

su

Walter Zenga gioca d’anticipo e studia le 13 gare rimanenti. Dai risultati del suo Cagliari dipenderà il rinnovo contrattuale

Walter Zenga sta riunendo le forza, all’interno del centro sportivo del Cagliari, per far sì che alla ripresa la sua squadra sia pronta per giocarsi al meglio le 13 gare rimanenti. Dall’esito di esse dipende anche il suo futuro.

Come evidenziato dal Corriere dello Sport, il tecnico ha il desiderio di rilanciare i sogni europei del club rossoblù e, inoltre, tornare a far sorridere i tifosi. Dai suoi risultati dipenderà il rinnovo del suo contratto, automatico qualora raggiungesse il settimo posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.