Zedda: «Nel futuro del Cagliari c'è il nuovo stadio, moderno e funzionale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Zedda: «Nel futuro del Cagliari c’è il nuovo stadio, moderno e funzionale»

Pubblicato

su

Massimo Zedda, sindaco di Cagliari, ai nostri microfoni: «Una giornata da ricordare, che celebra il passato ed il presente del Cagliari. Nel futuro c’è il nuovo stadio, una struttura moderna e funzionale»

L’aula consiliare del Comune di Cagliari ha accolto nel pomeriggio la squadra di Rastelli al gran completo per la cerimonia di premiazione per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Nel corso dell’evento hanno preso parola i padroni di casa Zedda e Portoghese (presidente del Consiglio Comunale), seguiti da Giulini, Rastelli e capitan Dessena. Al termine della premiazione il primo cittadino del capoluogo ha parlato ai nostri microfoni, evidenziando l’importanza della squadra per la città e l’intera regione e parlando anche dell’impianto definitivo che sorgerà sulle ceneri del Sant’Elia: «La riconquista della Serie A lo scorso anno, la salvezza quest’anno: una giornata per ricordare la storia del Cagliari, ringraziare la squadra per il lavoro che svolgono anche in termini di immagine positiva per la città e per la Sardegna. In relazione di tanti progetti che interessano la città mancava ancora la possibilità di avere uno stadio nuovo. Il progetto è iniziato e consentirà la costruzione di una struttura moderna e funzionale, fruibile tutti i giorni dai cagliaritani e dai sardi».

Dal nostro direttore Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.