Zazzaroni rossoblù: "Domenica avversari, mercoledì alleati..." (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Zazzaroni rossoblù: “Domenica avversari, mercoledì alleati…” (FOTO)

Pubblicato

su

Continua ad essere molto vicino ai tifosi rossoblù il noto giornalista sportivo Ivan Zazzaroni che fin da subito ha mostrato la sua solidarietà nei confronti dei supporters cagliaritani alle prese con l’annosa vicenda Is Arenas. Come ha già fatto sapere, sarà con ogni probabilità presente alla manifestazione popolare della tifoseria isolana in programma mercoledì 6 marzo per le vie della città di Cagliari (leggi qui). Ha ribadito ciò con un tweet in cui manifesta però anche la sua fede bolognese: “Cagliaritani, domenica avversari e mercoledí alleati. Tutti per IsArenas, IsArenas per tutti. #fratellidisanguerossoblú”.

E’ di poco fa il suo ennesimo messagio sul social network di Twitter in cui  mostra con orgoglio il regalo rossoblù ricevuto dal Centro Coordinamento Cagliari Club:

“Il regalo del Centro Coordinamento #Cagliari Club accompagnato da una bella lettera”:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.