Zazzaroni: "3 soluzioni per Is Arenas" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Zazzaroni: “3 soluzioni per Is Arenas”

Pubblicato

su

La notizia che il Comune di Quartu non concederà l’agibilità entro il 20 giugno ha sconvolto tutti, società compresa, che ha subito individuato Brescia come alternativa. Si rischia comunque un replay dello scorso anno e la scelta di un altro stadio comporterebbe rischi da non sottovalutare. Ivan Zazzaroni, giornalista che si è sempre mostrato vicino alla questione Is Arenas, ha proposto su Twitter tre possibili soluzioni:

  1. Cellino lo fa smontare e torna al Sant’Elia: ma deve comunque designare entro il 20/6 uno stadio di casa (Brescia).
  2. Cagliari a Brescia con riserva di tornare a Quartu o al S. Elia a fine lavori. Cagliari (comune del club) ok, Quartu a discrezione lega.
  3. Cellino chiede una proroga di 30 gg per completare Is Arenas. Dura da ottenere: i club che rivogliono lo A sperano che il Cagliari salti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.