Zauri: «Palestra ha già un futuro pronto in una squadra forte. Mi sta rubando l'occhio!» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Zauri: «Palestra ha già un futuro pronto in una squadra forte. Mi sta rubando l’occhio!»

Published

on

Luciano Zauri, allenatore del Campobasso ed ex giocatore di squadre come Sampdoria e Lazio, si è soffermato su Marco Palestra

Luciano Zauri, ex giocatore della Sampdoria e della Lazio, ed ora allenatore del Campobasso (squadra che milita nel campionato di Serie C) ha rilasciato un’intervista al portale news.superscommesse.it.

Tra gli argomenti trattati dall’ex esterno ci sono anche le prestazioni di Marco Palestra. Ecco le dichiarazioni di Luciano Zauri:

«Ci sono diversi giovani che mi piacciono. Palestra del Cagliari è uno di questi, credo che tra tutti possa davvero ritagliarsi uno spazio importante in una big: peraltro lui ha già le spalle coperte, perché è dell’Atalanta quindi ha già un futuro pronto in una squadra forte. Tra tutti, quindi, lui è quello che mi sta rubando di più l’occhio per le sue qualità.»

LEGGI ANCHE: Verso Cagliari Pisa, Gilardino si affiderà a un gruppo ben preciso alla Domus. Ecco di chi si tratta

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.